「Struttura molto accogliente e in perfetto stile valdostano nel centro del paese. Personale molto gentile.
Da provare anche il ristorante annesso」
「Struttura molto accogliente e in perfetto stile valdostano nel centro del paese. Personale molto gentile.
Da provare anche il ristorante annesso」
Cristina