「Camera un poco piccola per la bellezza della struttura, pulita e ben curata, disponibili i camerieri e tutto il personale , sembra una buona struttura anche x i bambini, bella anche la Spa. Torneremo」
「Camera un poco piccola per la bellezza della struttura, pulita e ben curata, disponibili i camerieri e tutto il personale , sembra una buona struttura anche x i bambini, bella anche la Spa. Torneremo」
Graziano