「La struttura di speciale ha il personale molto gentile, professionale e cortese, il cibo la cui qualità è ottima e le preparazioni eccellenti! Unica nota un po' dolente è stata la prenotazione che nonostante prevedesse la permanenza di tre ospiti (due adulti ed un bambino) non ha considerato la mezza pensione anche per mio figlio! La culletta per due notti è stata pagata 10 euro in più a notte (e ne sono stata informata grazie ad una mia telefonata fatta in hotel qualche giorno prima del nostro...
「La struttura di speciale ha il personale molto gentile, professionale e cortese, il cibo la cui qualità è ottima e le preparazioni eccellenti! Unica nota un po' dolente è stata la prenotazione che nonostante prevedesse la permanenza di tre ospiti (due adulti ed un bambino) non ha considerato la mezza pensione anche per mio figlio! La culletta per due notti è stata pagata 10 euro in più a notte (e ne sono stata informata grazie ad una mia telefonata fatta in hotel qualche giorno prima del nostro...
Annabella